Comune di Dorgali - Bando - 05/2020

AVVISO - Indennizzi agli operatori della pesca: presentazione domanda di liquidazione.

Oggetto: AVVISO - Indennizzi agli operatori della pesca: presentazione domanda di liquidazione.

Registro generale
5
Anno
2020
Settore
Area Finanziaria
Tipo
Avvisi, bandi ed inviti
Numero
5
Data inizio pubblicazione
16/01/2020

AVVISO - INDENNIZZI AGLI OPERATORI DELLA PESCA: PRESENTAZIONE DOMANDA DI LIQUIDAZIONE.

 
Si informano gli operatori della pesca che è possibile presentare la richiesta di liquidazione di indennizzo limitazioni nell’esercizio della pesca per esercitazioni militari.
 
Le domande potranno essere inoltrate al Comando Militare Esercito Sardegna – Ufficio Logistico, Infrastrutture e Servitù Militari – Via Torino n. 21 – 09124 CAGLIARI a partire dal 07 gennaio 2020 con termine ultimo il 07 febbraio 2020.
 
La domanda di liquidazione, in unica copia riferita all’anno di indennizzo e i documenti ad essa allegati, dovranno pervenire singolarmente ed esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il pagamento degli indennizzi agli aventi diritto potrà avvenire solo dopo la firma, da parte degli interessati, della dichiarazione liberatoria incondizionata e senza l’apposizione di riserva alcuna.
 
Si evidenzia che il richiedente l’indennizzo dovrà indicare nella domanda di liquidazione il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) risultante nel Registro delle Imprese e pubblicato nell’INI-PEC (indice nazionale degli indirizzi PEC) del Ministero dello Sviluppo Economico, al quale il Comando Militare Esercito Sardegna invierà eventuali comunicazioni inerenti la domanda di liquidazione.
Documenti allegati
Allegati (4)
Domanda di liquidazione società cooperative
(444.59 KB)
Domanda di liquidazione per imprese individuali
(449.46 KB)
Vademecum compilazione domanda di liquidazione per imprese individuali
(554.28 KB)
Vademecum compilazione domanda di liquidazione per società e cooperative
(481.98 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto