Comune di Dorgali - Comunicazione - 43/2020

Oggetto: NUOVE DISPOSIZIONI TRANSITORIE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA (TAXI E NOLEGGIO CON CONDUCENTE)

07/05/2020

Si informano i cittadini che la Giunta regionale, con deliberazione n. 20/7 del 17 aprile 2020, recante “Disposizioni transitorie per la durata dell’emergenza sanitaria in relazione ai servizi non di linea taxi e noleggio con conducente”, ha autorizzato, in via transitoria e per la durata dell’emergenza sanitaria, salva ogni diversa disposizione nazionale successiva, lo svolgimento dei servizi di taxi e di noleggio con conducente, di cui alla legge n. 21/1992, anche per la consegna a domicilio di beni di prima necessità.

Gli operatori potranno svolgere l'attività di consegna a domicilio di beni di prima necessità previa comunicazione Al Comune di Dorgali, all'indirizzo PEC suap@pec.comune.dorgali.nu.it, indicando la data di avvio ed il riferimento alla autorizzazione/licenza di esercizio e senza ulteriori adempimenti o oneri.

Si specifica che non sono consentiti ulteriori indennizzi o sovrapprezzi per l'esecuzione del servizio di consegna a domicilio.

Per conoscere nel dettaglio le disposizioni del Giunta regionale si invita alla lettura della deliberazione n. 20/7 del 17 aprile 2020.

Per eventuali necessità contattare il SUAPE di Dorgali

(0784.927252  - ufficio.suap@comune.dorgali.nu.it)

DGR 20-7 2020 Nuove disposizione transitorie NCC e taxi - circolare x Comuni.pdf
07/05/2020 (132.65 KB)