Comune di Dorgali - Comunicazione - 47/2020

RipartireImpresa: Informazioni a misura di impresa per l'emergenza coronavirus

Oggetto: RipartireImpresa: Informazioni a misura di impresa per l'emergenza coronavirus

21/05/2020

RipartireImpresa: Informazioni a misura di impresa per l'emergenza coronavirus.
“Ripartire Impresa” è il nuovo strumento di Unioncamere creato per approfondire e valutare le iniziative di supporto disponibili per il proprio settore economico e sul proprio territorio, semplificandone l’accesso.
Si tratta di un sito web dedicato che raccoglie tutti i provvedimenti nazionali del Governo e quelli principali adottati dalle Regioni con profili di specifico interesse per le imprese. Con un solo click, dopo aver selezionato il settore economico di interesse, è possibile consultare le misure che riguardano le proprie attività produttive.
Con il nuovo sito “RipartireImpresa” sarà possibile scoprire tutte le misure economiche di sostegno che possono essere utilizzate in questa fase critica per la produzione, il lavoro, il credito e si potrà anche avere accesso agli aggiornamenti relativi agli adempimenti verso la pubblica amministrazione.
Link: https://ripartireimpresa.unioncamere.it/
Per ulteriori