Comune di Dorgali - Comunicazione - 95/2019

Oggetto: COMUNICAZIONE RIVOLTA A TUTTI GLI OPERATORI COMMERCIALI: MATERIALE INFORMATIVO SU SCONTRINO ELETTRONICO E CORRISPETTIVI TELEMATICI

Generale
21/11/2019

Dal 1° luglio 2019 è iniziata la graduale sostituzione degli scontrini e delle ricevute fiscali con i corrispettivi elettronici.

Nel 2020 scontrini e ricevute verranno sostituiti da un documento commerciale che potrà essere emesso esclusivamente utilizzando un registratore telematico (RT) o una procedura web messa a disposizione gratuitamente dall’Agenzia delle entrate.

Per maggiori informazioni, visita l'apposita sezione del sito web dell' Ascom Confcommercio Nuoro Ogliastra, cliccando qui.

Presentazione su scontrino elettronico e adempimenti telematici - Sintesi.pdf
(1222.91 KB)